Roberta - Dog Sitter Roma Eur
pensione-volatili-roma

Dog Sitter Roma Sud

Ci piace coccolare i nostri ospiti. Siamo fatti così. Siamo Roberta e Alessandro e amiamo i cani, e i bengalini. Amiamo gli animali in generale ma da anni ci piace prenderci cura dei nostri bengalini e canarini, e dei diversi cani con cui abbiamo avuto l’onore di crescere.

Crediamo che i nostri amici abbiano bisogno di attenzioni particolari, così come i nostri cari. Una pensione per cani che possa ospitare molti amici a 4 zampe è sicuramente utile ma, noi, crediamo che i nostri amici abbiano bisogno di coccole e in una pensione con molti amici, questo ci sembra difficile.

Per questo motivo, tranne che in casi particolari, non prendiamo più di un cane per volta. Possiamo fare un’eccezione nel caso di due cani che vivono insieme, che già si conoscono e sono abituati alla convivenza. Ci piace far vivere ai nostri ospiti la casa, la nostra splendida e grande terrazza. I due devono andare d’accordo.

Pensione per cani a casa

La nostra pensione per cani a casa si trova a Roma Sud, zona Laurentina. Siamo nei pressi della fermata Laurentina della metropolitana. In questa zona abbiamo molti parchi dove farli passeggiare e correre, al sicuro. Ci sono parchi recintati in cui farli correre sicuri.

Quando avremo modo di conoscerci, ci racconterete del vostro amico e ci direte tutto di lui, cosa mangia, quanto e a che ora mangia. Se prende delle medicine sarebbe gradito avere un foglietto con scritto il medicinale, orari e posologia del medicinale.

Il nostro servizio è diverso da quello della classica pensione per cani proprio per questi motivi. I vostri amici devono vivere con noi la casa e sentirsi a casa, non un numerino che corrisponda a una gabbia. A casa nostra il vostro amico sarà sereno, tranquillo, controllato e coccolato. C’è sempre qualcuno a casa, non rimarrà mai solo.

Pensione per piccoli uccelli

Come detto, da diversi anni abbiamo con noi dei bengalini e dei canarini. Ce ne prendiamo cura quotidianamente e, spesso, ci sediamo in terrazza con loro per ascoltarli cantare.
La nostra terrazza affaccia sul verde e ha ampio respiro. Nessun palazzo davanti se non molto distante. I nostri, e i vostri, amici hanno molta aria e luce tutto il giorno.

Nel blog potete trovare le testimonianze di altri amici che ci hanno apprezzato prima di voi.

CONTATTAMI